Lavoriamo insieme?


image

I miei punti di forza


Nel mio servizio troverai professionalità, semplicità, disponibilità, esperienza e conoscenza degli strumenti che propongo.

Sono molto curiosa e attiva, continuo ad aggiornarmi e formarmi sia per crescere professionalmente che personalmente, condivido il motto che dice:


"Chi non si forma si ferma"


I miei valori

UMILTA’

Tutti possiamo donare qualcosa e imparare degli altri, non siamo mai arrivati e insieme se possono ottenere grandi risultati, guardando quanto succede nel nostro intorno con presenza.


PROATTIVITA’

I limiti sono solo nella nostra mente, dobbiamo crederci in un mondo migliore e fare ogni giorno qualcosa per migliorarlo, partendo di noi con costanza e determinazione. La determinazione non rende le cose facile, le rende possibili. Per crescere dobbiamo sfruttare le difficoltà per trasformarle in opportunità.


FLESSIBILITA’

Essere aperti ai nuovi approcci e nuove conoscenze ci permette di crescere sia professionalmente che personalmente in modo creativo e positivo.

image
image
image

Il mio Metodo C.R.E.A.


C: sta per COMPRENDERE

Vuol dire rilevare una panoramica di dove sei adesso, dove vuoi arrivare, cos'hai sotto controllo, cosa ti sta sfuggendo e cosa vuoi ottenere.

R: sta per REALIZZARE

Definire gli obiettivi e sviluppare un Pannello di Controllo adatto alle tue necessità in base a quello che vorresti e dovresti monitorare.

E: sta per ESEGUIRE:

Trovare la motivazione per fare le registrazioni con costanza al fine di tenere l’informazione aggiornata, fondamentale per il prossimo passo: analizzare

A: sta per ANALIZZARE:

analisi dei risultati e delle cause/effetto, che hanno portato all’ottenimento di determinati risultati per decidere come agire per raggiungere i risultati prefissati e prendere delle decisioni basate sui dati concreti.

Richiedi una Consulenza

Pronta per fare chiarezza sull'andamento della tua attività con leggerezza e semplicità, senza più litigare con i numeri, calcoli e interminabili in diversi file?

Sei in buona compagnia! Sono tante le imprenditrici che come te affrontano ogni giorno le stesse sfide:

- Trascorri ore a riempire di numeri delle tabelle e quando hai bisogno di sapere un dato non sai mai come tirarlo fuori.

- Vuoi sapere quanto realmente guadagni senza fare calcoli interminabili

- Ti chiedi come ridurre i costi ma non sai da dove partire

- Vorresti una panoramica sempre aggiornata di quali prodotti vendi di più ma ogni volta cambia e tu non riesci a tenerla aggiornata

Questa è la ragione per cui ho creato il Metodo C.R.E.A, con il quale ti guiderò a creare il tuo panello di controllo personalizzato, dove i numeri non saranno più un problema.


Ti sentirai finalmente sollevata mentre hai sotto controllo la tua attività con i dati che ti aiuteranno a prendere decisioni consapevoli.


La parte più bella? Ti dono 30 minuti insieme per conoscerci e valutare le tue necessità!!

"Il controllo senza l'azione e semplicemente un hobby"

Ishikawa Kaoru