A chi è rivolto...

Questo gruppo è per te se sei una donna imprenditrice o libera professionista PROATTIVA (o che vorresti diventare). Siamo donne che prendiamo l'iniziativa e anticipiamo i fatti, proponiamo piani di lavoro, fissiamo obiettivi, condividiamo opinioni in modo aperto e costruttivo e proponiamo soluzioni per migliorare insieme.

Che cosa condividiamo...

Se decidiamo di essere proattive, saremo le vere protagoniste della nostra vita e della nostra attività, sapremo usare al meglio l'energia nelle cose importanti, sfruttandola sempre a nostro vantaggio. Basta vivere bloccate nel "non posso”, nelle preoccupazioni e nelle scuse: mettiamo in moto la nostra proattività insieme per fare crescere la nostra attività imprenditoriale e anche nella vita quotidiana! Ci stai?

Lascia qui i tuoi dati e vieni a fare parte del gruppo Facebook:

Donne Proattive

con Cristina Borges e altre imprenditrici e professioniste che vogliono fare accadere le cose.

 

Inizia subito...

Cosa ti offro:

Il mio lavoro è anche la mia passione:

- Posso essere di aiuto alle donne imprenditrici o professioniste ad avere informazioni utili per comprendere meglio la loro realtà aziendale e potenziarla.

- Condivido un insieme di strumenti e tecniche per avere un'efficace ed efficiente organizzazione e impiego delle risorse.


La parte più bella è quando stabiliamo una connessione e riusciamo a capire con parole semplici le necessità e i passi da fare nel pianificare e per fare crescere la nostra attività.

Cosa troverai al interno del gruppo

Donne proattive

Nel gruppo chiuso ti sentirai sostenuta e al sicuro, potrai fare le domande che vorrai senza mai sentirti giudicata o fuori luogo.

Una guida qualificata

Avrai la mia esperienza e competenze a tua disposizione. Interscambio continuo per crescere insieme.

Miglioramento continuo

Ho tante idee che condividerò con te, sempre disposta a cambiare la rotta in modo da essere utile in base alle tue necessità.

image

Cristina Borges

Sono una Consulente Aziendale…ma preferisco definirmi come un'Agente di cambiamento.


Mi considero una donna Proattiva, non so se sono nata così o è stata la vita a obbligarmi a esserlo, certo è che ne vado fiera.


Un mio sogno che oggi voglio realizzare è condividere la mia esperienza e conoscenze con altre donne proattive o che vogliono diventarlo.


Entra a fare parte di questo gruppo e ci conosceremo meglio.


Ti aspetto!


Si, voglio farne parte!